ICE RINK

ICE RINK

 

A circa 5 minuti a piedi da Casa Giuly Vacanze è possibile mettere in pratica lo sport protagonista delle estati e degli inverni sull’Altopiano di Pinè, il pattinaggio sul ghiaccio. Si può praticare nel moderno complesso Ice Rink Pinè oppure si può aspettare che i laghi di Serraia, S. Colomba e Piazze si ghiaccino per provare la fantastica esperienza di una pattinata all’aperto circondati da un paesaggio suggestivo.

L’Ice Rink Piné di Baselga di Piné è un palazzetto del ghiaccio con una pista di 30×60 metri e da un anello esterno di 400 metri. In inverno la pista esterna è adatta al pattinaggio di velocità su ghiaccio e diventa pista artificiale olimpionica. In estate invece, l’anello si presta al pattinaggio a rotelle su cemento. Nel complesso dell’Ice Rink Pinè si può praticare anche il pattinaggio artistico, l’hockey, il curling e il broomball.

Lo stadio del ghiaccio di Pinè è anche sede di importanti gare nazionali e internazionali. Nel 2026 ospiterà le gare dei giochi olimpici invernali di Milano-Cortina d’Ampezzo.

Ogni inverno ospitiamo nella nostra Casa Giuly Vacanze le ragazze ed i ragazzi della nazionale olimpica che si allenano all’Ice Rink di Pinè.

-->