EQUITAZIONE E PESCA

EQUITAZIONE E PESCA

 

Una passeggiata a CAVALLO è un’emozione indescrivibile. Nell’altopiano di Pinè è una escursione nella natura, tra i boschi ed alpeggi in quota. E poi, cosa c’è di più bello delle Dolomiti sullo sfondo. Tanti i centri di equitazione a disposizione degli amanti di questo sport. È possibile prenotare corsi individuali ed escursioni di gruppo per tutti i tipi di livelli. Quattro aziende agricole del territorio propongono questo tipo di esperienza.

L’Altopiano di Pinè e Valle di Cembra sono l’ideale per gli amanti della PESCA. Tra i tanti laghi alpini e le acque dei torrenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Le acque del torrente Avisio sono tra le più caratteristiche del Trentino e scorrono in una valle dove il tempo sembra essersi fermato. Luogo ideale per il pescatore che vuole affrontare le proprie sfide immerso nella natura selvaggia, vero e proprio paradiso per gli amanti dello spinning e della pesca a mosca.
Da non perdere le acque limpide del Lago di Lases, vocate alla pesca del coregone.
Circondati dalla spettacolare catena del Lagorai, il Lago delle Piazze ed il Lago di Serraia sono specchi d’acque dove è possibile pescare ciprinidi, trote, lucci e persici.
Poco distante, divertimento garantito al Lago delle Buse, rilassante anche per le famiglie dove possono godersi un ambiente a prova di bambini con canna da pesca al seguito.

-->